Tappeti Orientali Moderni Provincia Vicenza
 

Fantasy Carpets opera nel mondo dei tappeti annodati a mano dalla fine degli anni ottanta grazie alla passione e conoscenza del settore da parte del suo fondatore, Giovanni Grotto. Nel corso della sua lunga storia trentennale, il negozio, che ha sempre fondato le sue radici in quel di Zanè (VI), ha sempre saputo rinnovarsi e mantenere un servizio di estrema qualità e ricercato, tanto da diventare uno dei più longevi e affermati nell’intero panorama del triveneto.

La nostra prerogativa è sempre stata quella di garantire la massima soddisfazione del cliente, sia in termini di qualità dei prodotti, sia in termini di prezzo, così da creare un rapporto duraturo e di rispetto vicendevole. Non manchiamo mai ovviamente di fornire eventuali idee d’arredo ai nostri visitatori più indecisi così da poterli aiutare in una scelta che, alle volte, può rivelarsi lunga e complessa. Oltre a garantirvi i nostri utili consigli forniamo per ciascuna vendita un attestato di qualità e di garanzia a vita sul prodotto, sintomatico della consapevolezza e fiducia che riponiamo sui nostri fornitori e sui nostri prodotti.

Il clima famigliare, amichevole e professionale, nonchè la vasta gamma di tappeti orientali e moderni offerti, rappresentano le caratteristiche maggiormente apprezzate dalla nostra clientela. 

Quindi…che stai aspettando? Corri da noi!

Fantasy Carpets Slogan